Volto noto del talk show di Serena Bortone ‘Oggi è un altro giorno’, sono in pochi a sapere che Romina Carrisi è felicemente fidanzata proprio con il regista della trasmissione, Stefano Rastelli. La coppia è uscita ufficialmente allo scoperto lo scorso giugno in occasione del 35esimo compleanno della figlia di Albano, quando ha pubblicato uno splendido scatto insieme.
Nonostante la differenza di età, la coppia si è mostrata sempre molto affiatata e nulla sembrava far presagire una loro crisi. Tuttavia, uno scatto apparso di recente sul profilo Instagram della Carrisi ha subito attivato le malelingue, sempre in agguato per trarre conclusioni affrettate.
Romina appare moto sorridente in questo scatto con un uomo misterioso, tra i due pare esserci anche una certa complicità. Ma di chi si tratta? In realtà a fornirci un indizio è stata la stessa Carrisi che ha inserito nella didascalia dello scatto l’hashtag ‘Family Time‘.
L’uomo misterioso è in realtà suo cognato, l’imprenditore Davor Luksic, convolato a nozze con Cristel nel 2016: la coppia è felicemente sposata e ha anche 3 figli. Come noto la famiglia Carrisi è molto unita, i fratelli hanno un ottimo rapporto, perciò spesso si ritrovano tutti insieme in reunion famigliari.
E’ probabile che Romina fosse a cena con la sorella e ha deciso di pubblicare un bello scatto in compagnia del cognato, con il quale sembra essere molto unita. Quanto, invece, alla sua vita sentimentale, la sua relazione con Stefano Rastelli procede a gonfie vele e nulla sembra scalfire il loro amore. Ricordiamo che il regista di ‘Oggi è un altro giorno’ viene da un precedente matrimonio ed è padre di due figlie.