Eros Ramazzotti, dramma durante il concerto: “Un malore improvviso”. (1 / 2)

Eros Ramazzotti, dramma durante il concerto: “Un malore improvviso”.

Eros Ramazzotti è una vera leggenda della musica italiana, parliamo di uno dei cantautori nostrani più conosciuti in tutto il mondo. Dagli anni 80, periodo in cui è salito di prepotenza alla ribalta internazionale, il cantautore romano ha venduto più di 60 milioni di dischi, oltre ad aver collaborato con personaggi del calibro Tina Turner, Cher, Anastacia, Ricky Martin.

Pochi giorni fa il cantante ha scoperto la gioia di diventare nonno. La figlia primogenita Aurora ha dato alla luce il suo primo figlio, Cesare Augusto, frutto dell’unione con il suo compagno Goffredo Cerza. Per il momento Eros non ha avuto ancora modo di abbracciare il suo nipotino, poichè in queste settimane è impegnato in un tour italiano.

Inoltre, di recente il cantautore ha fatto parlare di sè per aver reso pubblica la sua nuova relazione. Sui social è spuntata una foto in compagnia della sua nuova compagna: il cantante si è fatto immortalare mentre dà un bel bacio ad una bellissima ragazza dai tratti mediterranei.

Come detto, l’artista è in giro per l’Italia per il suo attesissimo tour, l’ultima tappa è stata quella romana. In queste ore sta girando sul web un filmato di un episodio particolarmente spiacevole che è accaduto durante il concerto al Palazzetto di Roma, dove una folla oceanica ha accolto l’arrivo dell’amato cantante.

Proprio nel mezzo del concerto il cantante è stato costretto a spegnere la musica ad interrompere l’esibizione. Sono stati attimi di grande tensione tra i presenti, lo stesso Ramazzotti ha cercato di fornire il suo aiuto: ecco cosa è successo.