Eros Ramazzotti a bomba su Giorgia Meloni: “Lei è una c…” (1 / 2)

Eros Ramazzotti a bomba su Giorgia Meloni: “Lei è una c…”

Romano, nato sotto il segno dello scorpione esattamente 59 anni fa, con il compleanno festeggiato ieri, 28 ottobre, Eros Ramazzotti è un cantautore che non ha bisogno di presentazioni.

Lui, che ama definirsi Peter Pan, giovane dentro, che ha avuto la fortuna di essere sposato con due donne bellissime, Michelle Hunziker e Marica Pellegrinelli, è indubbiamente il re del pop italiano.

Con oltre 60 milioni di dischi venduti, ha una carriera lunghissima, costellata di premi e riconoscimenti. Ogni suo album è un successo perché Eros, come è scritto nel suo nome, parla di amore, di sentimenti in genere.

E’ la voce che racconta, al nostro posto, quello che ci passa per la mente. In questa sua semplicità e complessità, in questa profondità affrontata con parole semplici, che si nasconde la chiave della sua consacrazione nell’olimpo degli artisti italiani e mondiali.

Eros Ramazzotti sta per vivere una delle esperienze più belle che la vita possa regalare: quella di diventare nonno del suo primo nipotino dato che la sua Aurora, assieme al suo storico fidanzato Goffredo Cerza, stanno per donargli questa grande gioia.