"Ero distrutta" Teresa Guccini rompe il silenzio. La confessione su Fedez (2 / 2)

Teresa Guccini è la figlia del noto cantautore Francesco. Anche lei come tanti famosi viene molto seguita dalla gente, e in queste ore ha voluto dire la sua circa una iniziativa intrapresa dallo stesso Federico Leonardo Lucia, in arte Fedez.

Il rapper in questo periodo come si sa è stato ricoverato per 9 giorni all’ospedale Fatebenefratelli di Milano a causa di due ulcere che gli avevano causato un sanguinamento importante e che lo hanno costretto a ben due trasfusioni di liquido organico. Un momento davvero molto particolare per lui.

Il cantate, una volta dimesso dall’ospedale e tornato a casa, ha voluto raccontare sui social e tramite alcune interviste, quello che gli è successo. Fedez ha raccontato di aver rischiato seriamente la sua vita e per questo ci ha tenuto a ringraziare anche le persone che donano i loro liquidi organici per salvare la vita alle altre persone.

“Senza i donatori di sangue non sarei qui a raccontare la mia storia ed è perciò doveroso ringraziarli” – così ha scritto poi Teresa Guccini che ha quindi sposato la causa di Fedez con parole molto importanti tramite un suo post.

“Questa foto è del 15 dicembre ’22 ed è il momento esatto in cui sono ritornata molto provata in ostetricia dalla terapia intensiva e ho rivisto il mio Pietro arrivato dalla neonatologia un giorno dopo la sua nascita. Ero letteralmente distrutta e tratti senza memoria. Scrivo queste righe ispirata da quanto accaduto a Fedez” – queste le parole della Guccini all’interno del suo post.

“C’è un altro motivo per cui scrivo, ovvero l’importanza del parto in strutture ospedaliere attrezzate di terzo livello. La mia è stata una gravidanza perfetta e ho fatto un parto naturale, eppure, quando ho espulso la placenta, ho avuto una emorragia gravissima stimata intorno ai 2200cc che mi ha fatto scendere l’emoglobina a 4. Avere l’emoglobina a 4 all’improvviso (il minimo è 12) significa essere a un passo dall’andarsene”– questa poi la precisazione della Guccini. Insomma anche per lei una situazione molto particolare.