Ermal Meta, il dramma dopo due giorni dalla nascita della figlia (2 / 2)

Ermal dal 2013 ha intrapreso la strada di solista in quanto prima suonava assieme a due gruppi, ovvero Ameba 4 e La Fame di Camilla. Le strade da questi due gruppi in seguito si divisero e Meta proseguì da solo.

Nel 2018 arrivò il suo grande momento, quello che lo consegnò definitivamente al gota della musica nazionale e internazionale, ovvero la vittoria del Festival di Sanremo. Qui in coppia con Fabrizio Moro cantò la canzone da loro prodotta, Non mi avete fatto niente.

In questi giorni il cantante sta vivendo un momento molto particolare con la nascita della figlia. Per lui è un momento di gioia e non solo per lui, anche per tutta la famiglia. Si tratta di un momento tanto atteso dal cantante.

Purtroppo in queste ore pare che qualche malitenzionato abbia deciso di entrare in casa di Ermal Meta e di rubare. A raccontarlo è stato lo stesso cantante sui social che ha deciso di raccontare quanto gli è accaduto. Le sue parole sono molto forti.

“Mi hanno spaccato la porta, alla fine, per rubare solo una collanina. Se cercate oro e contanti non andate a casa di cantautori! Non siamo ricchi! Non vendiamo mica ciliegie!” – così ha scritto Meta.

Il cantante ha condiviso il post inserendo come sottofondo la canzone In questo mondo di ladri. Insomma una brutta esperienza per un altro famoso dopo quanto accaduto negli scorsi giorni a Roberto Baggio che si è trovato dei ladri in casa mentre guardava la partita Italia-Spagna assieme alla sua famiglia. Nel caso del Divin Codino come si sa le conseguenze però sono stati più serie anche se alla fine Baggio è riuscito a cavarsela anche se colpito da uno dei ladri.