Erika e Carlotta di Io Canto, polemiche sul web: la scoperta sul padre (2 / 2)

Carlotta e mamma Erika sono una delle coppie più amate della nuova edizione di “Io Canto Family 2024”. Il pubblico non solo apprezza le loro straordinarie voci, ma si è anche affezionato alla loro toccante storia, che parla di una madre e una figlia cresciute insieme in un percorso di vita ricco di sfide e amore.

Erika ha avuto Carlotta quando aveva solo 17 anni, un evento che ha segnato profondamente le loro vite. La giovane madre ha affrontato numerose difficoltà e imprevisti, soprattutto considerando che era ancora minorenne quando è nata Carlotta. Tuttavia, Erika ha sempre trovato la forza di andare avanti, dimostrando un amore incondizionato e una determinazione ammirevole.

Erika ha raccontato che la relazione con il padre di Carlotta si è conclusa poco dopo la nascita della bambina. Nonostante la separazione, Erika ha cresciuto Carlotta con tutto l’amore e l’attenzione possibile. “Ci siamo lasciati quando Carlotta era piccolina. Non è stato facile, ma sta crescendo bene. Ed è felice così,” ha condiviso Erika, sottolineando la serenità e la felicità raggiunte nonostante le avversità. Nella vita di Erika, l’amore non è mai mancato. Due anni fa, ha incontrato Manuela, la donna con cui ha costruito una nuova famiglia”.

Erika ha raccontato di essere molto felice con Manuela e di condividere con lei e Carlotta tante attività e momenti speciali. Una storia toccante, ma che non ha convinto tutti. Infatti, in questi giorni il mondo del web si è scatenato e c’è chi ha malignato, ritenendo che il loro successo fosse immeritato, ma pilotato dopo il racconto strappalacrime.

Tra i commenti più gettonati si legge quello dell’utente Gabriella Ermia: “La vincita non meritata c’erano coppie che meritavano molto di più tutto costruito x fare la loro storia per la trasmissione tutto pilotato come altri programmi. Sapevano già fin dall’inizio chi doveva vincere”. Non meno pungente Maria Visentini: “Mi è piaciuta di più la discrezione del padre della piccola che tutto il racconto delle disgrazie.