"Eri bellissima, ora sei un mostro". 270mila € per rifarsi dalla testa ai piedi

270 euro per rifarsi dalla testa ai piedi. Questa la cifra spesa in chirurgia estetica da una donna che, prima, era bellissima e dal fisico mozzafiato. Ecco di chi si tratta.

"Eri bellissima, ora sei un mostro". 270mila € per rifarsi dalla testa ai piedi

Ci sono donne disposte a spendere cifre da capogiro in chirurgia estetica. Parliamo di donne già bellissime che stravolgono i loro lineamenti e il loro corpo, tanto da sembrare irriconoscibili, “mostruose” (come qualcuno le ha definite”, inquietanti. 

E se gli interventi chirurgici per assomigliare alle celebrità sono sempre più in voga, ve ne sono altri in cui, chi decide di sottoporsi, lo fa per rendersi, ai suoi occhi, più bella. Ma sarà davvero così?

L’accaduto

C’è una storia che sta facendo letteralmente il giro del web. E’ quella della modella Mary Magdalene, di una bellezza mozzafiato, prima di affidarsi alla plastica e al silicone. Si, perchè ha speso oltre 270 mila euro per ottenere la vagina più grassa del mondo, oltre che per sistemare il naso e per avere un seno extra (anche se la parola extra è poca rispetto a quello che le foto ci fanno vedere).

Ma la cosa ancora più sconcertante è che la ragazza, che ha solo 25 anni, come riporta il Daily mail, non ha nessuna intenzione di fermarsi qui: vuole un nuovo “potenziamento della vagina e una riduzione dell’alluce per rendere i suoi piedi più belli”. E dato che oggi impazza Only Fans, per potersi pagare tutte le spese ingenti di chirurgia estetica, Mary Magdalene ha aperto un profilo OnlyFans dove pubblica contenuti a pagamento.

Come lei stessa ha dichiarato: “I miei fan mi pagano un sacco di soldi per via della mia chirurgia plastica estrema. Non c’è nessuno come me al mondo”. La modella canadese ha poi voluto aggiornare i suoi fan degli ultimi interventi cui si è sottoposta, comunicando di aver rifatto un naso da Barbie, gli occhi di gatto, applicato degli impianti per sopracciglia e nuove faccette in porcellana per i denti. Con uno scatto su Instagram, in cui si mostrava col volto tumefatto, ha dichiarato: “La mia faccia è ancora piena di croste e lividi, ma per la maggior parte non sento più alcun dolore”. E voi cosa ne pensate?

Continua a leggere su Fidelity Donna