Enrica Bonaccorti nel 2021 in pieno periodo pandemico ha dovuto fare i conti con la perdita dell’amato compagno Giacomo Paladini. Per circa 22 anni l’uomo è stato accanto alla compagna che amava con tutto sè stesso e per Enrica la sua scomparsa ha rappresentato un brutto momento.
Per questo in questi giorni ha fatto una dedica all’amato compagno. “Oggi avremmo festeggiato i tuoi 80 anni, e 22 li hai passati con me, amandomi, aiutandomi, proteggendomi come nessuno mai” – così comincia il commovente post di Enrica Bonaccorti in onore del suo amato Giacomo.
“Eri amore, assoluto e sincero, un uomo raro di cui ci si può fidare, un uomo come ogni donna vorrebbe avere accanto” – questa poi la frase che Enrica ha scritto e che ha fatto commuovere davvero tutti gli italiani. Il messaggio è stato ripreso dalle più importanti testate giornalistiche nazionali.
“Grazie Giacomo, la gentilezza della tua anima ti faceva amare da tutti, e da me più di tutti. Quanto mi manca il tuo amore… La solitudine che tu mi hai regalato, Io la coltivo come un fiore” – così ha continuato a dire Enrica Bonaccorti ricordando il suo compagno.
All’epoca la coppia era molto seguita ed era un simbolo di amore e felicità per gli italiani. Sicuramente l’amore tra di loro continuerà anche se lui ad oggi non c’è più. Enrica conserverà per sempre il ricordo di una persona straordinaria e capace, che l’ha aiutata nei momenti più difficili della sua carriera.
Lo scorso anno la Bonaccorti era stata anche ospite a Verissimo e a Silvia Toffanin aveva raccontato anche del sinistro he le causò la rottura della spalla e la relativa operazione a cui si sottopose.