Sicuramente nel corso di tantissimi anni di attività Armani è diventata una azienda molto solida. Il gruppo Armani conta appunto vari marchi e l’azienda ogni anno fattura milioni di euro e anche il patrimonio come possiamo immaginare è notevole.
Adesso questo patrimonio andrà alla famiglia questo in quanto come ben sappiamo Giorgio ha lavorato tantissimo anche fino ai suoi ultimi giorni per poter donare ai posteri una azienda solida e sana sul mercato. Ma chi sono appunto Leo e Silvana? Il primo è Leo Dell’Orco.
Leo era il compagno di Giorgio Armani, una figura di straordinaria fedeltà. Lo ha affiancato dietro le quinte della maison con riservatezza assoluta. Non amava i riflettori, ma era lì, presenza costante, nelle giornate di creazione, nei momenti difficili e nelle gioie dei trionfi.
Altra personalità importante è la nipote Silvana che gli è stata sempre accanto sostenendo anche l’azienda. Silvana è figlia del fratello di Giorgio il quale purtroppo è scomparso diversi anni addietro. Anche lei sarà tra le persone che guideranno l’azienda appunto al decesso del Re della Moda Italiana.
Silvana, 70 anni, ha seguito con dedizione la strada della moda, diventando parte integrante della maison di famiglia. A lei è stata affidata per anni la responsabilità della linea Armani Exchange che oggi va ad esempio molto di moda nelle giovani generazioni. Insomma si tratta di due personalità molto importante che hanno fatto la storia della maison anche loro erediteranno parte del patrimonio di Giorgio Armani che come possiamo ben immaginare è ricchissimo.