Ad oggi i social come si sa possono essere fonte di notizie molto interessanti. Ogni giorno vengono postati milioni di post sui social e alcuni di questi contengono delle news davvero particolari. Come quella che vi racconteremo nei prossimi paragrafi.
Infatti una 18enne pare abbia ereditato 840mila euro dai nonni e 2 case. Una fortuna immensa per la giovanissima che però su Reddit ha fatto un annuncio molto particolare. Infatti la madre, di 38 anni, ha rispostato un uomo di professione operaio, di 50 anni.
La storia è davvero molto particolare e la racconta la stessa 18enne sul noto social. “Avevamo preoccupazioni economiche ma vivevamo in una casa decente e avevamo un’infanzia da classe operaia. Poi il mio patrigno è stato arrestato e siamo andati a vivere in un appartamento del comune” – così comincia il racconto della ragazza.
“Possiamo permetterci cibo e riscaldamento, ma abbiamo dovuto tagliare tutto il resto. Io non sono mai stata trattata bene da nessuno a casa e ora non voglio dividere l’eredità ” – così ha detto la ragazza 18enne che quindi terrà tutto per sè senza dare l’eredità ad altri parenti o famigliari.
Una decisione che ovviamente sta facendo discutere e che la ragazza ha comunque motivato con il fatto che non è mai stata presa in considerazione da nessuno. La madre e il patrigno però le chiedono di vendere almeno le proprietà ereditate per comprare loro un appartamento.
La ragazza ha promesso loro che gli aiuterà con le spese per il cibo e anche a pagare l’affitto di una nuova eventuali casa ma di dividere o regalare parte dell’eredità non se ne parla. “Per anni sei stata il bersaglio della famiglia. Ora è il momento di pensare solo a te stessa. Studia, viaggia, e apri quel cat café” – così ha detto un utente sul noto social.