Anche le personalità famose sono soggette ai cambiamenti del tempo e dell’età. Nessuno di noi rimane immacolato nel corso degli anni, a meno che non si sottoponga ad interventi di chirurgia mirati a svecchiare il corpo.
Si tratta di qualcosa che molte personalità famose scelgono di fare, ma che questa vip ha deciso assolutamente di non fare e anzi ha deciso di essere il più naturale possibile. In una donna uno degli eventi che può far cambiare il fisico è rappresentato dalla gravidanza.
Si tratta di un momento molto importante per una donna, il momento in cui appunto si diventa madri dei propri bambini. Un momento che tutte le donne su questo pianeta attendono, questo in quanto l’emozione che si prova nel diventare madre e comunque genitori di un bimbo o di una bimba è fantastica.
Come si sa le donne quando sono in gravidanza mostrano il loro bel pancione. E proprio così si è presentata in foto ai suoi fan Allison Kimmey, la quale ai fan è apparsa più in sostanza del normale. Ma questo appunto non dovuto ad un aumento di peso dovuto all’alimentazione quanto alla gravidanza.
Per questo la donna è stata presa in giro dai soliti haters. “Non capirò mai perché le persone rendono la vita difficile alle donne in gravidanza, stiamo donando la vita, penso che abbiamo ogni scusa per mangiare una ciambella” – queste le parole di Allison che ha dato alla luce una splendida creatura.
Insomma frasi davvero molto negative nei suoi confronti, anche se qualcuno si è ricreduto quando ha saputo che l’aumento di peso era dovuto appunto alla gravidanza appena portata a termine. Non possiamo che augurare il meglio ad Allison.