Come si sa quando si perde una persona cara si tratta di un momento molto particolare. Specie se tutto questo avviene all’improvviso. Purtroppo in queste ore una persona giovanissima, il 30enne Jo Lindner conosciuto da tutti come “Joesthetics” è venuto improvvisamente a mancare.
Si trattava di un noto bodybuilder e influencer di origini tedesche. A dae notizia della sua dipartita è stata la fidanzata del giovane. Una scomparsa di cui ancora non si conoscono bene i particolari, ma pare che il 30enne abbia perso la vita mentre era sul divano assieme alla fidanzata.
La donna ha la sua stessa passione per il bodybuilding. Sono davvero commoventi le sue parole che descrivono molto bene quello che ha vissutto sulla propria pelle. Da alcuni giorni il 30enne avvertiva dei dolori al collo che non riusciva a spiegare.
“Era tra le mie braccia… sta succedendo troppo in fretta… 3 giorni fa continuava a dire che aveva dolore al collo … non ce ne siamo accorti fino a quando non è stato troppo tardi” – queste le parole della fidanzata, ancora sgomenta per quanto avvenuto al suo fidanzato.
Il 30enne poco prima di perdere la vita aveva regalato alla fidanzata anche una collana con il suo nome. Ancora nessuno si riesce a spiegare la scomparsa improvvisa del 30enne “Joesthetics”.
“Hai mai incontrato qualcuno che ti sembra di conoscere da molto tempo?” – questo ha posta la fidanzata Nicha sul suo profilo social. Una frase che testimonia tutto il suo dispiacere per quanto accaduto e ovviamente per aver perso così presto l’amore della sua vita. Nelle prossime ore potranno conoscersi sicuramente ulteriori dettagli sul caso in questione. Alcune settimane fa lo stesso 30enne riferì che secondo lui gli allenamenti intensi a cui si sottoponeva potevano provocare un infarto a causa della rara patologia da increspatura muscolare di cui soffriva. “Anche il cuore è un muscolo, questa è la mia più grande preoccupazione e se avessi un crampo così forte da farmi venire un crampo al cuore?” – queste erano state le parole di Jo Lindner.