A innescare la preoccupazione dei fan è stato un cantante, ex allievo di Amici 20, che si è distinto per la sua dolcezza e per la sua ingenuità, al punto da essere apprezzato dai telespettatori che lo hanno considerato come un figlio o come un fratello (dipende ovviamente dall’età del pubblico).
A generare apprensione è il modo in cui lui si è mostrato sui social, apparendo con un cartello su cui ha riportato una frase che non è passata inosservata, portando i followers a chiedersi cosa gli fosse accaduto, dal momento che di talento ne ha da vendere e in tutta la ventesima edizione del talent show Amici ha dato prova di essere tra gli allievi più in gamba oltre che di estrema maturità, acquisita proprio dietro i banchi della scuola più famosa d’Italia.
Di chi parliamo? Di un cantante che si è classificato terzo, a pari merito con Aka7even e con il ballerino Alessandro Cavallo.Di chi parliamo? Di Deddy, pseudonimo di Dennis Rizzi, nato a Settimo Torinese il 14 settembre 2002. Una passione, la sua, per il canto e il pianoforte, che lo ha portato a studiare mentre lavorava come barbiere.
Grazie al suo talento, voluto in squadra da Rudy Zerbi, è riuscito ad arrivare al serale, portandosi a casa un’ottimo terzo posto, dunque la medaglia di bronzo. Eppure, solo poche ore fa, sui social, ha postato due foto che hanno incuriosito i suoi numerosissimi fan. Nel primo scatto, per le strade di Milano ha esibito un cartello con una scritta tale da far intendere che non ha più nulla da fare, al che alcuni, non avendo inteso bene il significato di quella scritta, sono stati rassicurati poco dopo.
Quel “Io non ho più un c***o da fare domani, ma voi sì perché a mezzanotte esce Le regole del fuoco”, lungi dal voler indicare l’essere rimasto senza lavoro, è semplicemente ironico, dal momento che Deddy si riferisce all’uscita del suo nuovo singolo che è stato lanciato su tutte le piattaforme musicali e che sicuramente sarà un successo.