Era nel giardino quando vede qualcosa di incredibile (2 / 2)

I fatti sono accaduti mesi fa in Texas. Qui, una donna è uscita dalla sua abitazione per innaffiare i fiori in giardino e reciderne alcuni con cui allestire la tavola in vista della cena, in compagnia dei suoi amici più stretti, in programma per quella sera.

Quella che sarebbe dovuta essere una giornata tranquilla e spensierata, all’insegna della convivialità e del sano relax, si è trasformata, tutto ad un tratto in un incubo poiché la signora è svenuta sull’erba del suo giardino.

E’ stato il marito, poco dopo, trovandola con gli occhi sbarrati, a rianimarla. La moglie era sotto choc, pertanto l’uomo, per accertarsi delle sue condizioni di salute, ha allertato l’ambulanza. I sanitari, giunti tempestivamente sul posto, hanno trasportato la donna e in evidente stato confusionale , in ospedale per sottoporla ai dovuti accertamenti e scongiurare qualcosa di più serio.

La reazione della paziente era legata al forte choc, subito dopo aver visto qualcosa di inquietante nel suo giardino. Ebbene si, era stata testimone oculare di un qualcosa di davvero spaventoso che l’ha fatta collassare dalla paura. La polizia, difatti, ha voluto far luce sull’accaduto, in modo da capire come mai la donna, che non ha riportato dagli esami medici alcuna anomalia, ha avuto quell’improvviso malessere che è persistito anche nei giorni seguenti.

Nel passare al setaccio il giardino, i poliziotti hanno rinvenuto il corpo senza vita di un bambino piccolo, nascosto da un telo. Al bimbo è stata tolta la vita e, in un secondo momento, il suo corpicino è stato occultato tra l’erba e i fiori. Stando alle prime ricostruzioni degli agenti, probabilmente chi si è disfatto del bimbo, aveva urgenza di nasconderlo e lo ha fatto in un posto vicino. L’assassino o gli assassini, a piede libero, potrebbero, dunque, potrebbero essere dei vicini di casa o dei concittadini della signora.