“Era enorme”. Decide si rivolgersi a Pimple Popper che riprende tutta la scena (Video) (2 / 2)

Sandra prova un certo gusto e un’enorme soddisfazione nel vedere ciò che esce fuori da bozzoli enormi presenti sul corpo dei suoi pazienti che giungono nel suo studio da ogni angolo del mondo. L’obiettivo è, naturalmente, quello di poter mettere fine ad una sofferenza fisica e ad un grave inestetismo che li mette in condizioni di estremo disagio quando si è tra la gente.

C’è un caso che la Lee ha dovuto affrontare, immortalato in un video che circola sul web, talmente disgustoso che rischia di urtare la sensibilità dei più suscettibili, cui è vivamente sconsigliato guardarlo. Per coloro che amano schiacciare punti neri e brufoletti, il video in questione può solo far sorridere, dopo l’iniziale stupore nel vedere la scena della dottoressa che opera.

Sappiamo che la dermatologa non ha certo problemi a dichiarare, dinnanzi alle telecamere che riprendono i suoi interventi, le reazioni nello schiacciare un qualcosa di strano che deve “distruggere” con le mani e con gli strumenti del mestiere. E’ anche per la sua schiettezza che la Lee è uno dei volti televisivi più amati al mondo.

Nel video che sta circolando proprio in queste ore, si trova a dover affrontare un caso davvero disgustoso: la rimozione di una ciste epidermoide in un paziente 50enne di cui, per privacy, non è stato divulgato il nome. L’uomo convive con questo “mostruoso” bozzolo da 45 anni ed è finalmente arrivato il momento di rimuoverlo.

Ma quello che esce fuori dal vulcano in esplosione è davvero schifoso (passatemi l’espressione). La Lee fa uscire un enorme quantitativo di pus grigio. Sgorga un qualcosa dalla consistenza fluida, dall’odore pungente e sgradevole, paragonabile a quello di un formaggio stagionato. La ciste ha la forma del volto di un bambino ed è davvero impressionante, per cui i deboli di cuore devono assolutamente evitare di vederlo.