Enzo Paolo Turchi svela la cifra della pensione e lascia tutti sconcertati

Il coreografo e marito di Carmen Russo ha svelato dei dettagli sulla sua pensione, i fan sono rimasti sconcertati alla notizia. Vediamo di cosa si tratta e cosa è avvenuto.

Enzo Paolo Turchi svela la cifra della pensione e lascia tutti sconcertati

Tutti conoscono in Italia la coppia formata Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo. Si tratta di una delle coppie più famose del mondo dello spettacolo italiano. Ultimamente la coppia ha fatto parlare molto di sè a causa di alcune questioni personali. Carmen Russo e il marito hanno parlato spesso del loro amore che dura ormai da tantissimi anni. La loro storia appassione da sempre tutti gli italiani e nelle uscite pubbliche i due si mostrano più affiatati che mai.

La showgirl insieme a suo marito Enzo Paolo Turchi è riuscita anche a diventare madre tramite la fecondazione assistita. Da qui è nata la piccola Maria, che la Russo ha avuto a 54 anni. Recentemente Carmen Russo ha però fatto un video su Instagram assieme alla figlia Maria in cui ha sposato una nobile causa, video che ha molto commosso i fan. Ma recentemente Enzo Paolo Turchi ha fatto delle dichiarazioni che hanno lasciato senza parole i fan.

Quanto prende di pensione

Il coreografo ha raccontato alla stampa alcune sue vicissitudini personali. Come si sa la maggior parte degli italiani sta facendo i conti con enormi difficoltà economiche legate anche alla crisi internazionale che si è scatenata in Ucraina, ma nonostante questo i salari non stanno aumentando e questo costringe gli italiani a non arrivare alla fine del mese.

Per questo Enzo Paolo ha deciso di fare alcune dichiarazioni circa la sua situazione personale. L’uomo infatti ha dichiarato di percepire una pensione piuttosto bassa, circa 720 euro“Ci sono rimasto molto male: non per una questione di soldi, non sono in miseria, bensì per etica professionale” – questo ha dichiarato Turchi. 

Secondo lui lo Stato non può trattare in questa maniera una persona che per tanti anni ha lavorato nel mondo dello spettacolo, sia che sia una personalità famosa che non. Enzo Paolo nel corso della sua lunghissima carriera ha lavorato per e con artisti famosi, come ad esempio Raffaella Carrà.

Continua a leggere su Fidelity Donna