Enzo Paolo Turchi svela il suo segreto: "Avevo 11 anni quando.. (2 / 2)

Nella scorsa puntata Enzo Paolo ha riferito dettagli più chiari circa la situazione con la moglie. Carmen infatti ha detto che ogni tanto Enzo Paolo quando vede che le cose si fanno difficili le affronta a modo suo, anche avendo simili atteggiamenti.

Quindi il fatto della crisi sarebbe stata solo una impressione avuta dallo stesso marito della Russo. Ed Enzo Paolo ha voluto chiarire la situazione dinanzi ai telespettatori. “Non è successo assolutamente nulla; io lo amo come il primo giorno. Per me è tutto. Io gli dico sempre che quello che di Dio ci darà dobbiamo viverlo per sempre insieme; però io mi rendo anche conto che in Casa arrivano dei momenti di nostalgia e vedi cosa che non esistono e si entra in questo meccanismo” – così ha spiegato Carmen Russo a Signorini.

Mentre parlava con Alfonso Signorini, il marito di Carmen si è lasciato andare ad una confessione proprio nel momento in cui stava chiarendo la sua posizione con la moglie. “Io c’ho un altro problema che tu non sai e non dirò mai. Lo dirò ad Alfonso a cena fuori. È proprio un segreto” – così ha detto Enzo a Carmen.

“Anticipiamo quella cenetta perché mi hai troppo incuriosito” – questa l’affermazione che arriva poi da Signorini. “È una cosa grave che mi è successa da bambino. Avevo 11 anni.. una brutta cosa che non auguro a nessuno” – questa l’altra informazione che Enzo rivela. A quel punto il coduttore stacca affermando di non voler più apprfondire la questione in sede di trasmissione, tra lo stupore generale anche di Carmen.

Da questo problema, da quanto si è capito, dipenderebbero anche i momenti di insicurezza di Enzo Paolo Turchi. Problemi che al momento appaiono superati.