Enzo Paolo Turchi è gay? Carmen Russo interviene sull’outing del marito (2 / 2)

Carmen Russo interviene con fermezza per smentire le voci circolate negli ultimi giorni sull’orientamento di suo marito, Enzo Paolo Turchi. A sollevare i dubbi è stata Zeudi Di Palma, ex Miss Italia e concorrente del Grande Fratello, che ha paragonato il comportamento del coreografo a quello di alcuni suoi amici dichiaratamente omosessuali.

Carmen, però, non ci sta e in un’intervista a Nuovo Tv ha voluto chiarire una volta per tutte: “Sono più di quarant’anni che stiamo insieme. Se Enzo Paolo fosse omosessuale, me ne sarei accorta!”. La showgirl, attualmente impegnata nel programma Ne vedremo delle belle di Carlo Conti, accusa il reality di vivere solo di gossip e di alimentare notizie infondate.

Sottolinea inoltre come tra Zeudi e Enzo Paolo non ci sia mai stata una vera convivenza nella Casa: al momento dell’uscita di lui dal reality, Zeudi non era ancora entrata in gioco. “Si sono incrociati solo quando Enzo è tornato per insegnare qualche coreografia”, spiega. Carmen si dice infastidita dalle insinuazioni e si interroga: “Forse Zeudi pensa che tutti i coreografi siano omosessuali? Ma siamo nel 2025! Se la pensiamo così, stiamo facendo passi indietro“.

La sua replica è anche un invito a superare stereotipi e giudizi superficiali. Parlando del rapporto con Enzo Paolo, la Russo condivide il segreto di un’unione solida che dura dal 1983: non solo amore, ma anche complicità, rispetto e capacità di reinventarsi.

“La passione cambia nel tempo. Il nostro equilibrio sta nel giusto mix di sesso, simpatia e rispetto. Noi due sappiamo divertirci insieme e apprezzare le cose più semplici: è questo che ci rende felici“. Una risposta decisa, quella di Carmen Russo, che mette fine alle polemiche e difende con orgoglio il suo legame con Enzo Paolo Turchi, fatto di affetto autentico e lunga complicità.