Entra nella camera del figlio e si ritrova una scena da brividi (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale un brutto fatto di cronaca si è verificato a Campo a Mare, una frazione di Roseto degli Abruzzi. Qui da quanto si è appreso un giovane di 16 anni è stato trovato senza vita nella sua camera da letto.

A fare la macabra scoperta sarebbe stato il fratello minore del giovane che ha avvisato i genitori, intervenuti immediatamente in soccorso del figlio, uno studente. Ma purtroppo per il ragazzino non vi è stato nulla da fare. Il 16enne si sarebbe tolto la vita annodandosi al colla una cintura dei pantaloni.

Sul posto è giunta un’ambulanza del 118 di Roseto, ma purtroppo i sanitari non hanno potuto far altro che constatare il suo decesso. È intervenuto anche il medico legale per l’ispezione del corpo. Sul corpo del ragazzo non sono stati riscontrati elementi che farebbero pensare ad un decesso per opera di terze persone.

Gli inquirenti stanno cercando di capire che cosa sia successo, ma da una prima, sommaria ricostruzione dei fatti, sembra anche escluso il malore improvviso e secondo chi indaga potrebbe trattarsi di una sfida social finita male. Si tratterebbe di una sfida che consiste nel trattenere il respiro più a lungo possibile.

Tromba d’aria colpisce la città italiana: la situazione Tromba d’aria colpisce la città italiana: la situazione

I carabinieri della locale stazione e della compagnia di Giulianova hanno effettuato i rilievi del caso e ascoltato i familiari. Il magistrato di turno, Francesca Zani, ha disposto il trasferimento della salma all’obitorio dell’ospedale Mazzini di Teramo e breve si deciderà si procedere con l’autopsia o meno.

I fatti si sono verificati nella notte tra il 30 e 31 marzo alla Vigilia di Pasqua. Nelle prossime ore si potranno conoscere ulteriori dettagli su questo assurdo fatto di cronaca.