Enrico Montesano cacciato da Ballando con le stelle, il significato della maglietta (1 / 2)

Enrico Montesano cacciato da Ballando con le stelle, il significato della maglietta

Programma di punta del sabato sera di Rai1, Ballando con le stelle è seguitissimo dai telespettatori che vedono le coppie provare ad aggiudicarsi l’ambito montepremi a ritmo di danza.

Condotto dalla bravissima Milly Carlucci, il talent show in cui coppie formate da vip e ballerini professionisti si cimentano in prove  di ballo, di differenti generi,   sta in queste ore facendo molto chiacchierare il popolo del web.

Stavolta non per i palettini alzati dai giudici che, in diversi casi, emettono verdetti davvero bassi, ma per la scelta che i produttori hanno preso nei confronti di Enrico Montesano, , attore comico e conduttore che ha deciso di mettersi alla prova con questa nuova avventura.

Il talent show spesso riserva delle sorprese e le polemiche sono all’ordine del giorno, puntualmente domate da una professionista come Milly che cerca diplomaticamente di risolvere gli screzi .

Se  di solito le incomprensioni, sfociate in litigi, coinvolgono giurati e provetti ballerini, stavolta l’azienda di servizio pubblico ha preso una decisione davvero drastica e irreversibile. Vediamo cosa è accaduto.