Enrica Bonaccorti, la triste notizia sull’amata conduttrice (1 / 2)

Enrica Bonaccorti, la triste notizia sull’amata conduttrice

Enrica Bonaccorti è una conduttrice televisiva e radiofonica amatissima dai telespettatori che l’hanno vista anche al timone di Non è la Rai, seppur non tutti sanno che è anche una straordinaria paroliera e attrice .

Nella sua carriera ha recitato in teatro, in tv, al cinema.  forse non tutti sanno che  è stata lei l’autrice del brano La lontananza, collaborando con la compagnia di Paola Quattrini e Domenico Modugno. Una donna eccezionale, a tutto tondo, Enrica,  che ha debuttato in Rai, passando poi alla Finvest, sino ad approdare a Sky Italia e TV8.

Oggi non la si vede più di tanto in tv ma per decenni la Bonaccorti è stata uno dei pilastri della conduzione nazionale, con un boom di ascolti che è indice di quanto sia amata dal pubblico, il quale  si mantiene aggiornato su tutto ciò che, direttamente,  la riguarda, non solo delle liete novelle ma anche  le pessime notizie che non si vorrebbero mai leggere.

E non parliamo solo di  impegni professionali ma anche di vicissitudini relative alla sfera più personale. In particolare,  come un fulmine a ciel sereno, è arrivata una news davvero preoccupante,  che  ha lasciato  di sasso i telespettatori .

La triste notizia sull’amata Enrica Bonaccorti  ha lasciato tutti  senza parole. Vediamo insieme di cosa si tratta, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che nessuno si sarebbe potuto aspettare di ricevere un colpo al cuore simile.