Stefano De Martino ed Emma Marrone negli scorsi giorni erano stati visti assieme ad una festa. Tra di loro l’atteggiamento sembrava di complicità tanto che si stava cominciando a vociferare che i due stessero nuovamente ricominciando a frequentarsi.
Addirittura c’era chi si è spinto oltre affermando che i due stessero nuovamente insieme e aspettassero per uscire allo scoperto. La puntata di Stasera tutto è possibile ha spento però le speranze dei fan. Si tratta della trasmissione Rai condotta proprio da De Martino.
Ospite della serata era appunto Emma Marrone. Mentre De Martino intervistava Emma quest’ultima ha voluto precisare che tra di loro non vi è assolutamente niente. Emma lo ha precisato con il suo solito carisma.
“Ragazzi non c’è niente. Nuove fiamme, nuovi amori, no” – ha spiegato Emma che poi ha lanciato una frecciatina anche all’ex fidanzato. “L’unica cosa che torna tra di noi è un paio di calzini. Vogliamo far star sereni tutti. Non c’è nessun ritorno di altre cose, come fiamme o amori. Ve lo posso assicurare: Stefano è molto meglio come amico che come fidanzato”- ha riferito Emma.
Al che De Martino si è messo a ridere rispondendo con “solo un paio di calzini”. Un siparietto divertente con cui comunque i due hanno voluto mandare un messaggio forte e chiaro. Tra di loro non c’è e non ci sarà più niente.
Vedremo che cosa accadrà nella loro vita sentimentale fatto sta che i fan non vedranno più insieme sicuramente Emma e il bellissimo De Martino. Tra l’altro Stefano era stato chiarissimo che non ci sarebbero stati avvicinamenti con le ex inclusa anche la stessa Belen Rodriguez.