Emma perde il papà Rosario, il messaggio speciale di Stefano De Martino (2 di 2)

Ascolta questo articolo

La notizia è giunta sin dall’alba di oggi, 5 settembre, rimbalzando sui principali social e la reazione dei fan è stata unanime: choc, sgomento, dolore per questo improvviso decesso. Emma, affranta da questa enorme perdita, ha voluto condividere uno scatto assieme al padre.

Nella foto davvero toccante l’uomo è con la chitarra tra le mani, la sua più grande passione, corredandola con una didascalia da far scendere le lacrime. Parole semplici che racchiudono tutto l’amore della cantante verso Rosario: ”Fai buon viaggio papà. Ti amo e ti amerò per sempre. La tua Chicca”.

Tra i tanti messaggi di cordoglio arrivati alla famiglia, vi è quello dell’ex fidanzato Stefano De Martino, fresco di ritorno di fiamma con Belen Rodriguez, la donna che è stata il motivo della storia d’amore tra l’artista salentina e il famoso ballerino, oggi apprezzato conduttore. L’aitante partenopeo Stefano ha conosciuto Emma tra i banchi della scuola più famosa d’Italia, televisivamente parlando. Un amore, purtroppo, finito, come tutti sapranno.

Stefano si è limitato a scrivere “Vecchio lupo“, aggiungendo l’emoticons di un cuore spezzato. Al messaggio di De Martino se ne sono aggiunti tanti altri, molti dei quali scritti da personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo. Giusto per citarne alcuni: Paola Turci, Andrea Delogu, Francesca Michielin, Rudy Zerbi, Aiello, Salvo Sottile, Chiara Ferragni, Syria, Laura Chiatti e Luciana Littizzetto. A porgere le condoglianze ad Emma anche l’attore Marco Bocci, che per un po’ di tempo è stato fidanzato con l’artista salentina. Bocci ha scritto: “Un bacio grande“.

Ovviamente ad unirsi al lutto c’è stato anche il comune di Aradeo, la località in provincia di Lecce dove la famiglia Marrone viveva ormai da anni. Questa la nota giunta per la famiglia dell’artista: “È con profonda tristezza che ci stringiamo commossi alla famiglia Marrone, alla Presidente del Consiglio Clarissa Quido per l’improvvisa perdita del caro Rosario. Ricordiamo Rosario per il suo impegno nella nostra comunità, come uomo di politica, ex amministratore e Presidente del Consiglio nel nostro Comune. Un uomo eclettico, disponibile, forte e schietto che ricorderemo sempre con grande affetto”.

Scopri altre storie curiose