Emma perde il papà Rosario, il messaggio speciale di Stefano De Martino (1 / 2)

Emma perde il papà Rosario, il messaggio speciale di Stefano De Martino

Una notizia improvvisa e devastante ha letteralmente lasciato sotto choc tutti i fan, sparsi per il mondo, della famosissima cantante salentina Emma Marrone, la cui carriera va a gonfie vele.

Emma, nella notte tra domenica 4 e lunedì 5 agosto, ha perso suo padre, Rosario Marrone, morto a 66 anni. Ancora la causa del decesso non è stata resa nota. Si parla di un malore improvviso, probabilmente un attacco cardiaco, dato che l’uomo non soffriva di nessuna malattia particolare, a parte qualche acciacco dovuto alla sua età.

Sono ore di devastante dolore per questo lutto che l’ha colpita come un fulmine a ciel sereno;la perdita del suo adorato papà che, nella vita faceva l’infermiere. E’ stato proprio lui a trasmettere ad Emma , sin da quando era bambina, la passione per la musica .

Fu lui ad inserirla, a soli 9 anni, nei Karadreon e in qualche occasione anche negli H2O, gruppi dei quali l’uomo era chitarrista. La morte di Rosario ha lasciato nello sconforto la moglie, Maria Marchese, assieme alla quale, oltre ad Emma, aveva avuto un altro figlio, Checco.

Alla notizia del decesso, sono giunti ai familiari dello scomparso tantissimi messaggi di cordoglio, molti dei quali appartenenti a volti noti del mondo dello spettacolo, della musica e del cinema che, in una sorta di abbraccio collettivo, si sono stretti attorno alla cantante pugliese.