Emma Marrone lascia tutti a bocca aperta: "Ne fanno ancora uomini così?" (1 / 2)

Emma Marrone lascia tutti a bocca aperta: "Ne fanno ancora uomini così?"

Emma Marrone è una cantante e produttrice discografica italiana tra le più amate dai fan. Cresciuta tra Sesto Fiorentino e poi ad Aradeo in provincia di Lecce, ha iniziato sin da bambina a coltivare la passione per la musica grazie al padre chitarrista, che l’ha coinvolta nei suoi primi gruppi musicali.

La vera svolta della sua carriera avviene nel 2009, quando entra nella scuola del talent show Amici di Maria De Filippi e vince l’edizione, lanciandosi nel panorama musicale italiano.

Il successo seguito a “Amici” la porta a pubblicare dischi e a scalare le classifiche, diventando una delle voci più riconoscibili della scena pop-rock nazionale. Emma ha partecipato più volte al Festival di Sanremo, raggiungendo il picco nel 2012 con la vittoria grazie al brano Non è l’inferno. In quell’anno l’artista si conferma protagonista indiscussa della musica italiana e, successivamente, rappresenta l’Italia all’Eurovision Song Contest 2014 con La mia città.

La vita sentimentale di Emma Marrone è stata spesso al centro dell’attenzione mediatica, soprattutto nei primi anni di carriera, quando il pubblico ha seguito con grande coinvolgimento le sue storie d’amore. La relazione più nota è stata quella con Stefano De Martino, nata ai tempi di Amici.

Un legame intenso e molto esposto che si è concluso in modo doloroso e che la stessa Emma ha raccontato, negli anni, come una fase difficile ma formativa della sua vita. Single ormai da tempo immemore, Emma non ha nascosto il suo desiderio di ritrovare l’amore. In queste ore, la nota cantante è tornata a far parlare di sè con un’uscita inattesa. Colpita profondamente da un uomo, lo ha elogiato senza nascondersi: “Li fanno ancora come te?”. Di chi si tratta? Scopriamo tutti i dettagli nella seconda pagina.