Emma Marrone fuori di sé. Poi lei stessa confessa tutto (2 / 2)

Emma Marrone è considerata una delle voci più potenti e influenti della musica italiana contemporanea. La sua autenticità, la sua passione per l’arte e il suo impegno nel portare emozioni attraverso la sua musica hanno conquistato il cuore di milioni di fan in Italia e all’estero. Con il suo talento e la sua determinazione, continua a essere una figura di spicco nella scena musicale italiana, lasciando un’impronta indelebile nella storia della musica del suo paese.

Una figura fondamentale per la sua carriera è stata quella del caro papà Rosario Marrone, scomparso prematuramente a settembre del 2022. E’ stato proprio papà Rosario a trasmetterle l’amore per la musica e a scorgere in lei un talento cristallino.

Chitarrista, il papà di Emma è apparso sovente tra i suoi musicisti in diversi concerti. Questa perdita ha rappresentato un duro colpo per la cantante salentina, uscita dalle scene per diversi mesi al fine di metabolizzare questo lutto.

Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono

Di recente, la cantante ha voluto ricordare il papà scomparso prematuramente con delle parole molto toccanti. Nonostante sia passato più di un anno da quel giorno tremendo, Emma non ha ancora superato questo grave lutto.

“In questa voce che si spezza, in una punta di amarezza, in questa vita che non ti concede neanche un attimo di tenerezza -ha scritto Emma in un post sui social- Ma tu sei nelle mie parole, nel silenzio del dolore, in questa casa mezza vuota che però ha sempre il tuo odore. Mi mancherai per sempre Ros (così lo chiamava, ndr). E io ti amerò per sempre. Ciao Pa”. Parole toccanti, con una punta poetica e dense di commozione della celebre cantante, che hanno toccato nel profondo il cuore di tutti i fan.