Emma Marrone, è bufera sull’outfit scelto a "This is me" (2 / 2)

Una prima puntata scoppiettante quella di “This is me”,  condotta da Silvia Toffanin, già padrona di casa di Verissimo. La sua prima ospite in studio è stata la vincitrice di Amici dell’edizione 2009, E mma Marrone, che ha ripercorso la sua lunga carriera, partita proprio dalla sua partecipazione, culminata col trionfo, al talent di Maria De Fiolippi.

All’epoca  veniva fuori dalla prima diagnosi di neoplasia, per cui non tutti agli inizi ,hanno saputo vederla per quello che lei era. Arrivando da una situazione di salute tremenda, Emma era spaventata ma anche fragile, apparendo arrogante, a detta di alcuni utenti.

Ai microfoni della Toffanin, parlando, in particolare, della sua carriera, decollata dopo la vittoria di Amici, ha aggiunto:   “Non era scontato, sono onorata di far parte di questo mondo della musica. Dedico tutto a me stessa, ma il grazie principale va alla mia famiglia che mi ha lasciato la libertà. I miei genitori si sono sempre comportati da genitori, non sono stati invadenti, ma sono rimasti i miei genitori”.

Eppure  una grossa fetta di telespettatori,  invece che riflettere sulle dichiarazioni profonde della cantante,   ha preferito criticarla per il suo outfit. A This is me, si è presentata con un abito della collezione 2024-25,  che  è stato presentato nella prestigiosa settimana della moda milanese.

Si tratta di una casacca-vestito,  bianca e nera, c dalla silhouette oversize, col collo alto e le maniche corte, tagliate in diagonale.  L’abito, per gli addetti ai lavori, è ad  effetto graffito, senza scollature o dettagli principeschi.  Eppure le critiche sui social non l’hanno risparmiata. Secondo tanti utenti,  l’outfit indossato dalla vincitrice di Amici 2009  non valorizzava al meglio la sua figura. Ma  voi, cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti.