Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale Emma Marrone in queste ore ha dovuto dire addio all’amato nonno Leandro. A questa figura oltre al padre era davvero molto legata e per questo la sua scomparsa l’ha colpita molto.
“Ciao nonno Leandro. Salutami Papà” – così ha scritto Emma su Instagram. Come si sa non molto tempo addietro Emma perse anche il padre appunto. Tutte e due le fgure hanno rappresentato davvero moltissimo per lei ed erano i pilastri portanti della famiglia.
La foto pubblicata mostra il volto del nonno sorridente, una presenza che per Emma ha rappresentato dolcezza e sostegno. Nel dare l’annuncio ovviamente la Marrone si è commossa moltissimo. Anche del nonno resterà un bellissimo ricordo in Emma.
Per la vincitrice di Amici, la famiglia è sempre stata un punto di riferimento imprescindibile. Rosario Marrone, detto Ros, aveva seguito passo dopo passo la carriera della figlia, sostenendola con orgoglio sin dagli esordi. Anche nei momenti difficili il nonno le è stato accanto e aveva sempre gioito per i suoi successi.
Adesso il dispiacere per la perdita del nonno sicuramente per Emma Marrone rappresenterà un altro momento delicato da affrontare. Come sempre si dimostrerà sicuramente molto forte, il post della Marrone ha fatto immediatamente il giro di tutta Italia e la notizia immediatamente è stata ripresa da tutti i giornali sia locali che nazionali. Sappiamo bene che Emma è nata a Firenze ma sin da giovanissima ha vissuto in provincia di Lecce dove ha gli affetti più cari.
Un dispiacere davvero grandissimo quello capitato ad Emma Marrone che nessuno si sarebbe aspettato anche i fan si sono commossi nel vedere l’annuncio di Emma.