Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale è stato trovato senza vita il corpo di Emanuela Ruggeri la donna scomparsa giorni addietro da Colli Aniene vicino Roma. I famigliari in particolare la madre avevano lanciato un appello affinchè la loro figlia potesse tornare a casa.
“Sono una mamma disperata mia figlia Emanuela è scomparsa da Colli Aniene il 14 luglio alle 20.35. È alta un metro e 85, ha gli occhi marroni, un brillantino termico a destra del viso e anche un piercing a cerchietto sulla narice destra. Ha una piccola cicatrice sulla fronte. Quando era uscita di casa indossava una maglietta nera, leggings neri, ciabatte infradito maculate e una borsetta maculata. Aveva i capelli marroni e la corporatura robusta” – aveva riferito la madre informando la stampa di quanto accaduto.
Al momento non si sa per cosa sia deceduta Emanuela ma saranno le indagini a chiarirlo con precisione. Fatto sta che la donna trovata senza vita in queste ore è proprio lei, il magistrato di turno ha dato mandato di eseguire una autopsia.
“La notizia che non avrei mai voluto dare, la ricerca di Emanuela è tristemente terminata, a nome di tutta la comunità del IV Municipio porgo le più sentite condoglianze alla sua famiglia, alla quale mi stringo forte” – afferma Massimiliano Umberti, presidente del IV Municipio.
Emanuela è stata trovata senza vita nei pressi dell’Arco di Druso. Molto probabilmente i prossimi passi da fare saranno quelli di analizzare le telecamere di videosorveglianza installate nella zona questo in quanto si vuole capire se la donna abbia incontrato qualcuno oppure se sia accaduto qualcosa di imprevisto. La comunità è in lutto profondo per quanto avvenuto. La giovane donna è stata identificata attraverso alcuni tatuaggi e anche una cicatrice che aveva sulla fronte.