Emanuela, la figlia 34enne del Vip italiano, è appena venuta a mancare (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale la famiglia Perinetti, notissima nel mondo dello sport è stata colpita da un lutto molto grave. Difatti è venuta a mancare Emanuela Perinetti, figlia dello storico dirigente sportivo di Brescia e Roma, Giorgio Perinetti.

Da qualche giorno la figlia del dirigente di lungo corso, ora di stanza all’Avellino, era ricoverata in precarie condizioni di salute per una patologia molto seria. Nonostante si sia fatto davvero di tutto per lei, Emanuela non ce l’ha fatta e il suo cuore ha smesso di battere nelle scorse ore.

“Il Presidente Cellino e tutti i componenti del Brescia Calcio si uniscono con affetto al dolore del Direttore Giorgio Perinetti per la prematura scomparsa dell’amata figlia Emanuela” – così recita una nota stampa del Brescia Calcio che ha appreso la notizia della scomparsa di Emanuela.

La donna aveva 34 anni. “A lui e alla figlia Chiara vanno le nostre più sentite condoglianze” – così chiude la nota il Brescia Calcio. Una scomparsa che ha colpito davvero tutti quanti e che ha lasciato un vuoto incolmabile nella famiglia.

“Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura “Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura

Emanuela si è spenta a Milano e la notizia ha fatto immediatamente il giro d’Italia, venendo ripresa dai principali media nazionali. Tantissimi i messaggi di cordoglio che stanno arrivando all’indirizzo della famiglia Perinetti in queste ore di profonda commozione.

Le esequie di Emanuela si terranno nei prossimi giorni. Molto probabilmente nelle prossime ore, o al massimo nei prossimi giorni, si potranno conoscere altre notizie circa la patologia di Emanuela e quindi sulle cause che l’hanno portata a perdere la vita tutto ad un tratto.