Elodie come abbiamo detto nella pagina precedente di tanto in tanto viene criticata dagli haters. Persone che non perdono tempo a criticarla soprattutto quando decide di mostrare il proprio corpo, magari indossando abiti molto sensuali per le copertine dei suoi album o dei suoi brani.
Dopo aver vissuto una infanzia molto difficile Elodie ha preso in mano la sua vita. Vissuta in un quartiere periferico di Roma da una famiglia comunque non agiata l’allora giovanissima Elodie ha sempre ha avuto le idee chiare su che cosa fare nella sua vita.
Una vita trascorsa con numerosi problemi famigliari che l’hanno però rafforzata e fatta diventare la donna che è oggi. Una donna splendida che sta vivendo un periodo della sua carriera davvero molto bello e intenso.
“C’è chi pensa che io mi spogli per gli uomini?. “Spogliarsi è un gioco, significa sentirsi liberi di esprimersi nello spazio” – così ha detto Elodie parlando della sua voglia di spogliarsi e di mostrare di tanto in tanto il suo fisico.
Su questo Elodie è stata categorica. Ma chi sono quindi i genitori di Elodie? Suo padre si chiama Roberto Di Patrizie e la madre è Claudia Marthe. I due sono divorziati e questo per Elodie ha rappresentato qualcosa di molto particolare durante la sua vita.
Un evento che l’ha praticamente fatta stare molto male e di cui a volte Elodie non disdegna a parlare. Si è trattato di qualcosa che l’ha fatta crescere molto a livello personale. Insomma la famiglia di Elodie è una famiglia normalissima come tante altre che adesso può vantare di avere tra le sue fila una star della musica.