Elodie pubblica questa foto ed accade il putiferio (2 / 2)

Elodie Di Patrizi, questo il nome all’anagrafe, è una ragazza che ha sempre dato tutto sè stessa in ogni campo della vita. E come si sa ella non ha certo problemi ad esempio a mostrare il proprio corpo o altro.

In alcune sue foto Elodie mostra alcune parti del proprio corpo, e come ha detto lei stessa ci si deve sentire liberi di fare quello che si vuole specie se questo no nfa del male agli altri. E infatti Elodie con le sue foto mostra sempre sè stessa. Un messaggio molto importante il suo, ma come sempre c’è chi non lo capisce.

Recentemente Elodie ha pubblicato una foto molto particolare in cui lei si mostra con uno sguardo molto profondo e mette bene in vista il suo celebre tatuaggio, ovvero la croce. Pare che seppur molti abbiano apprezzato lo scatto qualcuno invece non ha gradito e ha cominciato a criticare.

Qualcuno si è limitato a dirle che è “esagerata“. Altri sono stati decisamente più chiari: “Non devi piacere perché fai vedere te*e e cuo o pose osé“. Insomma c’è proprio a chi non piace che Elodie faccia vedere il suo corpo, questo anche se le foto che lei scatta e pubblica non sono assolutamente volgari.

Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima

La critica è rivolta appunto non alla straordinaria bellezza di Elodie quanto appunto alle foto che per alcuni insomma sarebbero “troppo spinte”. Eppure come abbiamo detto non solo volgari e non contengono contenuti particolari. Solo parti del corpo.

Vedremo se nelle prossime ore Elodie magari risponderà a questi haters che l’hanno criticata. Ovviamente come sempre la bellissima cantante ha incassato i complimenti del pubblico.