La svolta sexy di Elodie continua a suscitare grande scalpore nel mondo dello spettacolo. Le sue esibizioni sul palco sono sempre più ‘bollenti’, con outfit al limite e movenze da locale notturno. Tuttavia, la cantante non si cura delle critiche e, anzi, cerca sempre di rincarare la dose alla prima occasione utile.
In queste ore la cantante ha lasciato nuovamente tutti senza parole con delle dichiarazioni sopra le righe. Tra pochi mesi ritornerà in scena il Festival di Sanremo, la nota kermesse attesa da milioni di telespettatori italiani. Intervistata da Prime Video, Elodie ha sottolineato il valore della libertà di espressione, anche attraverso il proprio corpo, in modo spregiudicato e autentico.
Ha ripreso una sua dichiarazione controversa, in cui aveva detto di voler essere “puttana” sul palco. La cantante ha chiarito il reale significato di questa espressione colorita: “Io anche coatto lo uso nello stesso termine. puttana intendo stronza, ossia decisa, che sa quello che vuole. Do una accezione positiva alla parola”.
Per Elodie è da intendersi come simbolo di determinazione e consapevolezza di sé, e ha aggiunto che il termine, per lei, è parte del linguaggio della strada da cui proviene,. Durante l’intervista, Elodie ha riflettuto sulla riscoperta della sua femminilità attraverso Sanremo, definendola un percorso sia identitario che strategico.
La cantante ha evidenziato come il suo percorso artistico sia il risultato di decisioni ponderate, oltre che di creatività e talento. Ritiene essenziale sapersi reinventare e fare scelte che riflettano i diversi lati della propria personalità, mantenendo al centro la coerenza con la propria identità. Elodie si considera, in qualche modo, manager di se stessa, capace di orientare la propria carriera con determinazione e visione strategica.