Elodie in concerto, vento sul palco: il vestito si solleva e fa vedere tutto (2 / 2)

Elodie conquista e non sbaglia un colpo, anche con un imprevisto di troppo. Cosa è accaduto? Beh, si trovava a Bari,  al Road to Battiti, per l’evento organizzato da Radio Norba, quando  tutto ad un tratto, mentre si stava esibendo, il suo vestitino bianco, mosso dal vento, si è sollevato.

Inutile dirvi che i maschietti hanno apprezzato alla grandissima perchè ha un fisico davvero  impeccabile ma quello che ha lasciato tutti senza parole è stato un cartello, sbucato tra il pubblico, che recitava: “Elodie, puoi dare un bacio alla mia piccola Elodie?”.

Dinnanzi ad una  futura mamma, che le ha rivolto questa dolcissima richiesta, poteva Elodie non esaudirla? Ovvio che lo ha fatto e la cosa è divenuta virale, con tanto di VIDEO  che vi mostreremo  a brevissimo, dato che sta letteralmente facendo impazzire i fan della cantante romana.

Elodie, dopo aver terminato il concerto, ha raggiunto la sua fan,  e le ha fatto di persona gli  auguri, in modo ironico ma stra mega dolce, dicendoleTanti auguri, speriamo che non venga troppo str***za, che c’è ‘sto rischio”.

La futura mamma l’ha abbracciata e ha aggiunto: “L‘ho scoperto il giorno in cui dovevo venire al tuo concerto”,  ed Elodie, che le ha autografato il cartellone,  ha risposto: “E allora dovevi”. La fa, a quel punto, ha chiosato:  “Sei stata super gentile. Hai mantenuto la parola e mi cercavi, vedere la tua felicità negli occhi per aver dato il tuo nome alla mia piccola è stato indescrivibile. Sei meravigliosa!”. Qui sotto il VIDEO di questo momento divenuto virale, che ha commosso nel profondo tutti i fan della cantante, icona del pop italiano,  solo poche ore fa. Ancora una volta, la musica unisce!