Elodie si è esibita a Battiti Live, cantando Black Nirvana, un brano che è decisamente uno dei più gettonati di questa estate, un vero e proprio tormentone, trasmesso in radio, in disco, nei locali all’aperto, con una frequenza pazzesca. Inutile dire che la sua voce eccezionale ha incantato tutti i presenti.
Eppure un piccolo imprevisto è divenuto viralissimo. A causa del forte vento, l’abito bianco della Patrizi si è sollevato e si sono intravisti gli slip. Immediatamente la cosa è stata ripresa sui social e sui siti di gossip generando un’infinità di commenti. In generale ,sono molto più i complimenti degli insulti ma è da preventivare che gli haters possano dare il meglio di se’.
La cantante, che nel corso degli anni è cresciuta tantissimo, divenendo sempre più sicura, ha fronteggiato alla grande l’imprevisto e ha continuato a esibirsi e a ballare, cosa che qualcun’altra, al suo posto, forse avrebbe faticato a fare, presa dall’imbarazzo.
I fan, inutile dirlo, sono impazziti, specie quelli maschili, poiché Elodie ha un fisico divino e non è mai volgare, poiché tutto le sta alla grande. La sua Black Nirvana sta facendo il boom di visualizzazioni ed è un tormentone estivo ma la Patrizi sta già lavorando per stupire tutti i suoi followers con un nuovo album di inediti.
L’amore con Andrea Iannone va a gonfie vele, il successo anche, quindi è davvero un periodo d’oro per lei, a prescindere da questo piccolo imprevisto legato al vento che le ha lasciato intravedere gli slip. A proposito, qui sotto il VIDEO del fatico momento in cui la folata l’ha colpita, preso dal profilo Tik Tok di Francesca Rinaldi.
@francesca.rinaldi__ con te la notte è più chiara🤍 @ELODIE #roadtobattiti #bari #puglia #elodie #perte