Elodie esagerata: la foto non adatta ai deboli di cuore (2 / 2)

Elodie, ad agosto, aveva condiviso uno scatto in accappatoio con la scritta  “The Cal” , non lasciando spazio ad alcun dubbio. Difatti, quell’indizio non era altro che l’annuncio della sua presenza, in veste di  musa,  al Calendario Pirelli 2025,  uno degli appuntamenti imperdibili con la seduzione, attraverso le foto artistiche delle donne più belle in assoluto.

L’argomento del nuovo 12 mesi, è il “Refresh and Reveal”, mentre gli scatti del fotografo statunitense Ethan James Green segnano il ritorno alla sensualità e bellezza che hanno caratterizzato il  celebre calendario fin dalla sua nascita. Elodie, si è è sempre battuta affinché ogni donna fosse libera di gestire il proprio corpo come meglio le aggrada, e ha deciso di mostrare il suo corpo, che lei adora, senza alcun tipo di imbarazzo.

La Patrizi è una cantante che unisce bravura e bellezza stratosferica , per cui è inevitabile che più di qualcuno abbia da ridire su quello che lei definisce libertà d’espressione. Dinnanzi a chi la critica, lei tuona: “Io sono sfacciata e lo sarò sempre” e il suo scatto per il calendario Pirelli non è adatto per i deboli di cuore. Eccolo qui sotto.

Elodie ha riproposto il nudo “inteso come un modo per cogliere la reale essenza di qualcuno. Il mondo è cambiato rispetto all’ultima volta che Pirelli ha realizzato un Calendario sexy. Ero entusiasta di esplorare come è cambiato il modo di vedere la bellezza e chi è considerato bello oggi”.

Tonne Goodman, su di lei, ha dichiarato: “Non la conoscevamo di persona, ma appena l’abbiamo vista entrare nella stanza abbiamo capito immediatamente la sua freschezza, il fatto che fosse così incline a esprimere quella vitalità che volevamo che i nostri talenti esprimessero di fronte all’obiettivo”. Il nudo di Elodie esprime in toto l’argomento di questo nuovo calendario,  quello dell’esprimersi in totale libertà, fregandosene di pregiudizi e stereotipi. Qui sotto, la vedete in tutta la sua superlativa bellezza, in quanto sembra davvero una dea. Nessun difetto, né nel suo fisico , né nel suo volto. Elodie è una donna consapevole e sicura di sè, quella che in molte vorrebbero imitare, senza pensare ad una cosa: tutto è nella testa. Bisogna partire da se stessi, dall’autoconsapevolezza, per liberarsi dai luoghi comuni ed essere veramente liberi.