Elodie e Iannone, arrivano le conferme: “Congratulazioni!” (2 / 2)

Dopo quasi due anni di fidanzamento, sembra procedere tutto a gonfie vele tra Elodie e il campione di motociclismo Andrea Iannone. Le ultime indiscrezioni sulla coppia hanno del clamoroso e testimoniano la grande intesa che c’è tra i due. Secondo il settimanale ‘Oggi’, la cantante avrebbe espresso il desiderio di convolare a nozze e probabilmente anche di allargare la famiglia.

Recentemente, Elodie ha partecipato anche al matrimonio di sua madre, Claudia Marthe, con Francesco Cramer, evento che ha ulteriormente alimentato il suo desiderio di nozze. La coppia ha trascorso alcuni giorni romantici alle Eolie, quasi come una luna di miele anticipata, sollevando domande su chi dei due prenderà l’iniziativa per il matrimonio.

Sebbene Elodie abbia dichiarato di non aver mai sognato l’abito bianco, la sua risposta alla possibilità di sposarsi è stata aperta, indicando che potrebbe considerare il matrimonio come una festa, a seconda delle circostanze. Andrea Iannone, dal canto suo, ha dichiarato di non fare più piani a lungo termine a causa di delusioni passate, ma ha comunque affermato che vede una famiglia nel suo futuro.

Con un passato di relazioni pubbliche con Belen Rodriguez e Giulia De Lellis, sembra che anche per Iannone sia giunto il momento di considerare una stabilità maggiore con Elodie. “Non faccio più programmi a lungo termine. In passato mi è crollato tutto e mi ha fatto male due volte. Ma sicuramente, nel mio futuro, c’è anche una famiglia”, ha detto Iannone.

La relazione tra Elodie e Andrea Iannone è seguita con grande interesse dai media, che speculano su un possibile imminente matrimonio, mentre la coppia continua a mostrare segni di forte legame e complicità, alimentando le speranze dei loro fan per un futuro insieme.