Elodie compie gli anni e fa un video che fa discutere (2 / 2)

Come sappiamo Elodie è spesso al centro dell’attenzione non solo per le sue canzoni, ma anche per i suoi video e le sue foto che da molti sono giudicate troppo spinte. Nonostante tutto Elodie ha sempre risposto con fermezza alle critiche. Da poco la cantante ha compiuto anche gli anni.

Il lancio del suo nuovo singolo ha attirato come sempre l’attenzione degli italiani che lo hanno cominciato ad ascoltare. Ma anche su questo video c’è chi ha avuto da ridire e per molti Elodie ha nuovamente esagerato con le pose.

Nonostante moltissimi commenti entusiasti su Elodie non sono mancati quelli negativi  che criticano apertamente la cantante. Come è risaputo Elodie ha sempre detto che ha voglia di mostrare il proprio corpo e non deve essere certo la pubblica opinione a dirle ciò che deve fare questo in quanto lei vuole trasmettere un messaggio ben preciso con le sue foto e video.

“Sì ma non è necessario ora che stai nuda in ogni video” – così ha commentato ad esempio un utente commentando in modo contrariato le pose di Elodie nel nuovo video.

“Alla fine il messaggio che fare passare è: donna se non ti spogli non vai da nessuna parte” – così invece afferma un altro utente osservando il nuovo video di Elodie. Insomma anche questa volta sono stati fortissimi i commenti nei confronti della cantante italiana.

Vedremo se nelle prossime ore Elodie risponderà a costoro o se come spesso accade lascerà passare e risponderà come sempre a odo sua tramite le sue canzoni e i suoi brani. Nel frattempo il nuovo singolo di Elodie ha già fatto registrare ascolti da record.