Elodie a Sanremo con l’abito Prada: il dettaglio che hanno tutti notato (2 / 2)

Elodie era una delle tanto attese artiste sul palco dell’Ariston. Già nelle scorse edizioni la cantante si era affermata come una delle più forti nel panorama nazionale con la sua voce squillante e soave allo stesso tempo.

Come si sa da sempre Elodie per le sue canzoni predilige temi forti come quelli che porta avanti nella sua vita. La cantante è infatti in prima linea per i diritti delle donne che devono essere come si sentono, senza essere giudicate da nessuno. Ella è molto a favore della libertà di essere.

Anche nei video delle sue canzoni Elodie ci tiene sempre ad esprimere questo concetto come ha già ribadito in diverse interviste televisive, rispondendo a chi la criticava. Spesso infatti la cantante ha ribadito che lei è libera, da essere umano e poi da donna, di vestirsi come vuole o le piace.

E si sa che gli abbigliamenti di Elodie fanno sempre molto discutere. E anche quest’anno ci sarà di che parlare, specie dopo quanto vista durante la prima serata quando Elodie si è presentata con un semplicissimo abito bianco firmato Prada. Un abito elegante, composto, e forse non siamo abituati a vedere in questa maniera Elodie.

E sui social immediatamente le persone hanno commentato a favore di Elodie. Molti commenti infatti hanno sottolineato come finalmente Elodie esca sul palco con un abito “decente” che non fa trasparire nulla o quasi del corpo. Una eleganza che come si vede nel video sotto ha colpito tutti.