Elisabetta Gregoraci, "M’illumino di Iban": ed è subito poesia! (2 / 2)

Come ben sappiamo tutti i soldi ci fanno comodo. Inutile fare giri di parole, avere quanti più soldi possibili nel nostro portafoglio sicuramente è un bene. E sicuramente questi ultimi non mancano nè a Flavio Briatore e né ad Elisabetta Gregoraci.

In queste ore la Gregoraci è stata ospite alla trasmissione Donne al Bivio condotta dalla bravissima Monica Setta, affermatissima giornalista pugliese tra i più importanti volti della cronaca in Italia. E proprio alla Setta, Elisabetta ha raccontato qualcosa sul suo rapporto con Briatore.

L’intervista è stata ripresa anche dalla testata giornalista Il Giornale che, precisiamo subito, è l’autore di questo titolo “illuminante” quando “poetico” al tempo stesso. “M’illumino di Iban” – così ha titolato la nota testata italiana riportando l’intervista della Gregoraci alla Setta.

“Flavio mi conquistò con la poesia” – così ha raccontato Elisabetta parlando a Donne al Bivio. Quella con Monica è stata una conversazione piacevole e vivace in cui le due si sono anche scambiate delle battute, e questo fa capire anche la capacità di conduzione della giornalista.

Elisabetta ha spiegato che quello che unisce ancora molto Flavio a lei è suo figlio Nathan e proprio per questo i due hanno deciso di separarsi sì ma senza ulteriori scandali, anche perché il rispetto c’è sempre. E sempre Il Giornale alla fine a scrivere una frase che riportiamo per intero, ovviamente vedete voi poi se siete d’accordo o meno.

“Però – sembra di capire – niente alla fine è seducente come la poesia. L’amore è una congiunzione lirica tra le parole “conto” e “corrente”. Perché tra un uomo e una donna quando c’è Intesa, c’è tutto” – queste le parole che scrive la nota testata sul finale del suo pezzo.