Elisabetta Gregoraci, le foto dell’attico dorato a Montecarlo (2 / 2)

Elisabetta Gregoraci dopo la separazione da Flavio ha deciso di non tornare in Italia e rimanere a Montecarlo. Lei è rimasta all’interno della casa dove viveva con Flavio, che vive sempre a Montecarlo. Questo anche per far restare vicino il figlio ad entrambi i genitori.

Con Flavio come detto c’è un grande rispetto. L’attico dove vive la Gregoraci è una casa ovviamente di lusso. Si parte dall’ingresso con il pavimento in legno scuro che dona anche profondità all’ambiente. Da qui si accede nella zona living dove si notano le pareti decorate con rilievi bianchi che donano un tocco di ricercatezza, mentre il pavimento scuro crea un contrasto che valorizza l’ambiente.

All’interno della casa di Elisabetta la parola d’ordine sembra essere una: luce. E infatti nel soggiorno c’è un ampio divano bianco perfetto per i momenti di relax dove le finestre poi agli angoli della stanza donano tanta luce durante le ore diurne. C’è anche un tavolo con superficie a specchio.

Nel salotto ci sono anche delle opere d’arte e si nota anche una libreria dove ci sono anche degli oggetti. Un ambiente insomma funzionale ai momenti di relax e di svago, ma anche per lo studio visto che il giovanissimo Nathan si deve impegnare tanto.

Altra perla è il terrazzo che dà direttamente sul mare di Montecarlo e sulla città. Perfetto per le giornate estive ma anche durante tutto il resto dell’anno il terrazzo offre un’altra area di relax con tavolini e divanetti. Bellissima la scritta “Amore” posizionata tra due supporti di colore bianco.

Insomma una casa sicuramente lussuosa e accogliente quella di Elisabetta. Ma come si sa, ovviamente, Montecarlo non è una città per persone comuni e infatti è una delle più lussuose (e care) del globo. Qui sotto le foto dell’attico in cui vive Elisabetta Gregoraci.

Famiglia nel bosco, il gesto di Al Bano che spiazza tutti Famiglia nel bosco, il gesto di Al Bano che spiazza tutti