Elisabetta Gregoraci in ospedale: "Cosa mi hanno trovato" (2 / 2)


Elisabetta Gregoraci,  per diversi giorni, ha pubblicato foto mentre era in ospedale e ha finalmente rotto il silenzio, svelando per quale motivo è stata ricoverata per due volte, a distanza di poco tempo.

Lo ha fatto a mezzo stampa, in un’intervista a Gente ,  raccontato cosa l’ha portata in un letto di nosocomio e sono in tanti i siti d’informazione che hanno ripreso le sue parole. Dopo una febbre molto alta mentre era in viaggio per la Capitale, ha iniziato ad avere forte stanchezza, pensando che si trattasse di influenza.

Grazie al consiglio della sorella Marzia, si è sottoposta ad esami ematici che hanno riscontrato un’infezione urinaria. Si trovava a Roma per cui si è sottoposta alle cure ed è tornata a Milano. Qui secondo ricovero con una nuova terapia antibiotica. I fan l’hanno vista con la flebo al braccio e lo scatto è stato corredato da queste parole: o “E poi arriva un momento in cui il tuo corpo ti chiede di fermarti”,  per poi tranquillazzare i fan così_: “Nulla di grave, non preoccupatevi ma devo un attimino pensare a me”.  Un utente ha scritto:  “Se dopo mesi di vacanza tra isole, mari e monti ha avuto un crollo, vorrei farle provare cosa vuol dire lavorare otto ore al giorno e non fare ferie per più di un anno”. Solo allora, Elisabetta è tornata attiva sui social, per rispondere   “No comment”.

Ma come sta ora? Pare meglio,   dal momento che  Elisabetta ha siglato per il  marchio Pin Up Stars , in bikini, col suo fisico statuario a dir poco da urlo che l’ha portata a ricevere una pioggia di commenti con gli occhi a cuoricino dei fan. Intanto per lei è  tempo di una nuova esperienza televisiva.

Dovrà raccogliere le forze e riprendersi totalmente perché dal 26 settembre condurrà  “Questioni di stile”, in seconda serata su Rai2, Noi non possiamo  che augurarle una pronta ripresa,  per vederla al pieno della sua forma in diretta televisiva, trattandosi ormai di pochissimi giorni al suo debutto nella nuova conduzione! Forza Elisabetta!