Elisabetta Gregoraci in dolce attesa, spunta il patto con Briatore (2 / 2)

Nonostante il divorzio siglato circa 6 anni fa, da allora Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci sono riusciti a mantenere un rapporto civile per il bene del figlio Nathan. Non è infatti un caso che siano stati spesso avvistati insieme a trascorrere le vacanze o in qualche altra occasione particolare dove era presente anche il primogenito.

Di recente la showgirl ha ammesso di avere intrapreso una storia d’amore con l’imprenditore toscano Giulio Fratini, che ha stregato il cuore della bella Elisabetta. I due sono stati avvistati questa estate in vacanza insieme a Capri, dove i paparazzi non hanno lasciato loro scampo con degli scatti che hanno fatto il giro del web.

Ma non è tutto, perchè è girerebbero da tempo delle voci circa una presunta gravidanza della Gregoraci, anche se mancano ovviamente le conferme della diretta interessata. Questa eventualità ha riportato alla mente un vecchio patto esistente tra la showgirl e l’ex marito Briatore, di cui si era già parlato in occasione della partecipazione della showgirl calabrese al Grande Fratello Vip.

In base a tale accordo, anche se formalmente non sono più una coppia, i due avrebbero dovuto mantenere una certa unione ‘famigliare’ per il bene del figlio Nathan. Si spiega così la circostanza che siano stati spesso avvistati insieme in vacanza o in altre circostanze.

Ma non è tutto, perche stando sempre alle clausole di questo patto, era fatto espresso divieto alla Gregoraci di potersi vedere pubblicamente con un altro uomo per almeno 3 anni. Una sorta di accordo che esclude l’intromissione di terze persone. Ormai questi fatidici 3 anni sono passati, ecco come mai la showgirl ha deciso ultimamente di uscire allo scoperto.