Elisabetta Gregoraci è una delle showgirl e conduttrice televisive più amata dagli italiani. Si tratta di una delle personalità più note dello showbiz italiano che negli scorsi anni ha fatto molto parlare di sé, anche per la sua storia d’amore con Flavio Briatore, di molti anni più grande di lei.
Nonostante questo tra i due ci sono stati10 anni di matrimonio, poi nel 2017 è arrivata la separazione consensuale. Da sempre la Gregoraci affascina per il suo fisico mozzafiato. La sua carriera è cominciata nel 1997, quando partecipò come Miss Calabria al concorso di bellezza italiano Miss Italia.
Qui si classificò 24esima ottenendo il titolo di Miss Sorriso, mentre nel corso della sua carriera la Gregoraci è comparsa in numerose trasmissioni come ad esempio “Ciao Darwin” e in alcune fiction televisive come “Le ragazze di Piazza di Spagna” e “Un medico in famiglia”.
Recentemente Elisabetta ha condotto il Radionorba Battiti Live Tour in Puglia, essendo molto richiesta sul piccolo schermo grazie alla sua bellezza e alla sua bravura.
In queste ore, però, c’è chi le ha rivolto pesanti accuse, ritenendo che non conosca la parola pudore. Ma per quale motivo? Di mezzo ci sarebbero delle foto. Non ci resta che vedere insieme di quali scatti si tratta, nella seconda pagina.