Elisabetta Gregoraci non conosce pudore. Si mostra totalmente nu*a. FOTO

La nota showgirl ed ex moglie di Flavio Briatore ha fatto impazzire i fan con alcune sue foto, vediamo di cosa si tratta e che cosa sta succedendo. Fan al settimo cielo.

Pubblicato il 5 settembre 2022, alle ore 18:27

Elisabetta Gregoraci non conosce pudore. Si mostra totalmente nu*a. FOTO

Ascolta questo articolo

Gli italiani conosceranno tutti sicuramente la showgirl e conduttrice televisiva Elisabetta Gregoraci. Si tratta di una delle personalità più note dello showbiz italiano che negli scorsi anni ha fatto molto parlare di sé, anche per la sua storia d’amore con Flavio Briatore, di molti anni più grande di lei. Nonostante questo tra i due ci sono stati 10 anni di matrimonio, poi nel 2017 è arrivata la separazione consensuale. Da sempre la Gregoraci affascina per il suo fisico mozzafiato.

La sua carriera è cominciata nel 1997, quando partecipò come Miss Calabria al concorso di bellezza italiano Miss Italia. Qui si classificò 24esima ottenendo il titolo di Miss Sorriso, mentre nel corso della sua carriera la Gregoraci è comparsa in numerose trasmissioni come ad esempio “Ciao Darwin” e in alcune fiction televisive come “Le ragazze di Piazza di Spagna” e “Un medico in famiglia”. Recentemente Elisabetta ha condotto il Radionorba Battiti Live Tour in Puglia. In queste ore però ella ha fatto impazzire i fan a causa di alcune sue foto mozzafiato. Vediamo cosa è successo.

Elisabetta Gregoraci, le foto clamorose

Secondo quanto riferisce la stampa locale e nazionale Elisabetta Gregoraci ha voluto ancora stupire tutti i suoi fan, e non solo, con alcune foto molto particolari di fine estate. La showgirl in questi giorni è rientrata a Montecarlo in quanto il figlio Nathan Falco ha cominciato la scuola. Anch’egli ha fatto molto parlare di sé in questi giorni.

La showgirl ha quindi voluto stupire tutti forse per un’ultima volta questa estate, mostrando ancora una volta il suo fisico mozzafiato. In alcuni suoi scatti lei si è mostrata praticamente senza veli: tiene verso il petto soltanto una tenda di colore bianco, poi come si può notare è completamente senza vestiti.

“L’estate è uno stato d’animo” – così ha scritto la Gregoraci a corredo del suo post che mosta le bellissime foto. Dobbiamo precisare, che in fatto di regole social, la Gregoraci non ha violato alcune regola. Semplicemente ha scattato delle foto bellissime che lasciano davvero pochissimo spazio all’immaginazione.

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Queste notizie ci fanno capire come anche i vip a volte amino farsi delle foto davvero sensuali che attirano l'attenzione del pubblico. Questo è il caso di Elisabetta Gregoraci che si è mostrata ai fan praticamente senza veli: tutti sono rimasti stupiti davanti a queste foto della Gregoraci. Bellissime immagini.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!