Elisa Esposito ha un nuovo lavoro, la reazione della mamma indigna l’Italia intera (2 / 2)

Elisa Esposito ha deciso di sbarcare sul noto social Only Fans. Una decisione arrivata in queste ore e che la stessa influencer ha comunicato ai suoi followers. Ma c’è una novità in questo annuncio di Elisa Esposito, una novità che ha fatto discutere molto la pubblica opinione.

Come abbiamo detto Elisa è una personalità ormai molto conosciuta. I suoi video di “Corsivo” fanno migliaia di visualizzazioni al giorno. E quello di queste ore non è da meno. La giovane ha infatti avvisato il followers di essere sbarcata su Only Fans.

“Nuovo personaggio sbloccato: mamma Cinzia” – così ha detto la Esposito presentando nel video la mamma. I fan non si aspettavano una cosa del genere e immediatamente la curiosità è salita alle stelle. Gli utenti non l’hanno presa benissimo e la madre di Elisa ha risposto ad un commento provocatorio.

“Guadagnare i soldi vendendo il vostro corpo su OnlyFans” – così ha scritto un utente al quale la mamma di Elisa ha risposto a tono co parole che sicuramente faranno discutere. “Meglio guadagnare così che andare a lavorare otto ore e spaccarsi la schiena” – queste le parole di mamma Cinzia.

Parole che hanno ovviamente suscitato perplessità in moltissime persone. “Coraggio vieni da me in pizzeria 10 ore che ti diverti” – così ha detto un utente che ha fatto capire come lavorare per molte ore al giorno non sia affatto qualcosa di anormale. Insomma per la gente comune Elisa sta sbagliando tutto.

La stessa ha detto che non andrà mai a lavorare per tante ore al giorno. “Io non lo troverei così divertente, preferirei andare al centro a fare shopping” – così ha risposto ancora ad un utente la mamma di Elisa che poi ha concluso. “Non avrò mai bisogno di lavorare, ci siete già voi che lo fate” – questa la secca risposta della donna.