Elettra Lamborghini è un personaggio molto controverso del mondo dello spettacolo. La giovane rampolla della famiglia Lamborghini ha sempre fatto parlare di sè per il suo stile eccentrico e sempre fuori dagli schemi, a partire dal look sempre piuttosto stravagante.
Nel corso della sua ultima esibizione a Mazara del Vallo, in Sicilia, la cantante sarebbe stata vittima di un piccolo malore subito dopo la sua performance. Elettra è stata colta da uno svenimento che le ha fatto perdere conoscenza per qualche minuti, ma è stata prontamente soccorsa dal suo staff.
Subito dopo la cantante ha voluto condividere l’accaduto sui social con i propri fan, e lo ha fatto ancora una volta a modo suo: ha pubblicato infatti una storia in cui si mostra con le gambe alzate, una classica manovra che si pratica appunto in caso di mancamenti o svenimenti.
Dopo di che la cantante ha pubblicato un video in cui ha spiegato cosa le è accaduto: “Amici questo è dopo, sono appena svenuta, ma noi non molliamo niente, faceva molto caldo, forse ho perso un po’ troppi liquidi e ho mangiato troppi cannoli. Ma non vi mollerò mai, miei fan, vi faccio anche la candela, fagli vedere”.
Insomma ci vuole ben altro a turbare l’animo della bella Elettra, sempre piuttosto raggiante anche nei momenti di difficoltà. Intanto il suo tour prosegue a gonfie vele ed i fan non vedono l’ora di vederla nuovamente dal vivo nelle prossime tappe.