Elettra Lamborghini show, mette a nudo la sua intimità (2 / 2)

Elettra Lamborghini ha recentemente partecipato al podcast “Mamma Dilettante” di Diletta Leotta, dove ha parlato apertamente della sua relazione con il marito Afrojack e delle sue opinioni sull’amore e il sesso. Secondo Elettra, il fidanzamento non dovrebbe durare troppo a lungo per evitare che diventi una situazione pesante, confessando che non riuscirebbe a capire come alcune persone possano sposarsi dopo 15 anni di fidanzamento.

“Io non è che ne ho visti tanti di piselli, non so come dire, perché ho conosciuto Nick a 24 anni, mi sono sposata a 26 e da subito ho cercato di capire se lui potesse essere la persona giusta per me. Fin dall’inizio ho cercato di capire se questa persona poteva essere interessante per il mio futuro e sono stata chiara con lui, gli dissi che se mi avesse baciata la prima sera, non ci saremmo più visti né sentiti. Volevo fare le cose per bene da subito, sono tradizionalista da questo punto di vista”, ha detto Elettra raccontando questi dettagli sui primi incontri con suo marito.

Nonostante il suo stile eccentrico, Elettra ha mostrato un lato più tradizionalista molto poco noto. La cantante ha poi descritto la loro vita di coppia come estremamente naturale, vivendo nudi come “Adamo ed Eva” quando sono soli.

“Vivo nuda con lui -ha detto Elettra- sono sempre nuda quindi non si aspetta neanche che inizi a fare la sexy perché tanto viviamo sempre così… Quando siamo soli io e lui, io sono sempre nuda, la ‘pat**a’ al vento è una goduria”, ha concluso Elettra.

Elettra ha anche ricordato i suoi anni scolastici, menzionando il suo diario segreto in cui scriveva delle sue cotte e dei pochi ragazzi che aveva baciato. Ha raccontato con ironia di come i suoi ormoni siano impazziti verso i 12 anni e delle difficoltà dei suoi genitori nel dirle che doveva iniziare a indossare un reggiseno, chiamandolo affettuosamente “reggitreno” per via delle sue forme prosperose.