Elettra Lamborghini realizza il suo sogno: "Finalmente è realtà" (2 / 2)

La rampolla di casa Lamborghini aveva già annunciato negli scorsi mesi che avrebbe dato vita a nuovi progetti. E infatti in queste ore Elettra Lamborghini ha presentato la sua nuova linea di abbigliamento “MaMatchy”.

Elettra, molto felice di questo traguardo, ha organizzato una presentazione del marchio in grande stile presso una terrazza coloratissima per l’occasione dinanzi al Duomo di Milano. In tantissimi hanno presenziato all’evento e molte persone non vedevano l’ora di conoscere questa linea di abbigliamento.

Elettra Lamborghini ha pubblicato diverse nuove foto sul proprio profilo social ed in compagnia di alcuni bambini che indossano i capi della sua linea di abbigliamento “MaMatchy”. Anche su un post Elettra ha riferito che questo è un sogno che si avvera e che arriva direttamente dalla sua passione per i bambini.

Un amore, quello per i più piccoli, che Elettra aveva già manifestato durante una intervista a Verissimo da Silvia Toffanin. “A dream come true! Dalla mia passione ed ammirazione per i bambini nasce il mio nuovo brand “MaMatchy” un progetto di “condivisione” pensato per vestire l’intera famiglia, dai più grandi ai più piccini. Tremendamente orgogliosa di tutto il team, non vedo l’ora di mostrarvi tutta la collezione” – così ha scritto Elettra sui suoi profili social.

“Ho trovato molte porte chiuse e per questo cerco di parlarne nei miei social, ho visto che non tanti desiderano affrontare questo argomento ma a me piacerebbe portare avanti questa battaglia” – così aveva detto Elettra ospite di Verissimo parlando dell’argomento adozioni e in quel frangente aveva fatto anche una profonda riflessione quanto mai attuale.

“Io posso avere figli, fino a prova contraria, non ho nessun problema, il fatto di adottare deriva dalla mia paura di far nascere un bambino in questo mondo così brutto, mentre, adottandone uno, gli salverei la vita” – questa era stata la riflessione di Elettra.