Se ultimamente la sorella Ginevra si è fatta notare al GF Vip, Elettra Lamborghini è, indubbiamente, più audace. Carattere vulcanico, esuberante, eccentrico, sopra le righe, sempre schietta, amatissima, per via dei suoi modi di fare ironici e autoironici, Elettra, rampolla della famiglia Lamborghini, non passa inosservata, poco ma sicuro.
Una vera e propria bomba sexy, sinuosa, prorompente, per la quale le porte del mondo dello spettacolo si sono aperte senza problemi. I suoi fan sanno perfettamente che lei è una bella che balla, dal momento che è riuscita a portarsi a casa ben due dischi di platino. Se la scorsa estate ha infiammato le hit con il suo singolo ‘Caramello‘, realizzato in collaborazione con Rocco Hunt e la cantante spagnola Lola Índigo, anche per questa il successo è assicurato.
Il suo nuovo singolo, Mani in alto, contenuto nel suo ultimo disco ‘Elettraton’ , sta facendo scatenare intere generazioni, dai più grandi ai più piccini; indice di quanto sia amata dal pubblico che non perde nemmeno uno dei suoi tormentoni. Elettra è sposata felicemente con Nick van de Wall, il noto producer e dj olandese, dal 2020.
Sul piccolo schermo, nel 2021, l’abbiamo vista in veste di opinionista nel reality L’isola dei famosi, affiancando Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi, fervidamente voluta in questo ruolo da Ilary Blasi. La Lamborghini è, invece, sempre attivissima sui social, dove posta contenuti praticamente ogni giorno.
Eppure anche Elettra Lamborghini si è imbarazzata. So che non ci credete, dato che è una che non conosce timidezza per via del suo carattere peperino, ma è accaduto. Vediamo tutti i dettagli nella seconda pagina del nostro articolo.