Elettra Lamborghini è una delle delle donne vip più chiacchierate d’Italia. Esuberante, vulcanica, peperina, è la nipote dell’imprenditore Ferruccio Lamborghini, fondatore dell’omonima azienda automobilistica e ha una parlantina impeccabile, capace di conquistare tutti.
Il suo debutto è avvenuto nelle discoteche lombarde, in cui ha iniziato ad esibirsi, e da allora in poi non si è più fermata. L’abbiamo vista ospite del Chiambretti Night, per poi partecipare a Riccanza, il docu-reality di MTV e a diversi reality in giro per il mondo.
Sensuale, desideratissima dal pubblico maschile, Elettra ha posato per il calendario di Playboy ma, di pari passo, ha coltivato la passione per la musica, pubblicando Lamborghini RMX con la partecipazione di Gué Pequeno e Sfera Ebbasta.
Il primo singolo da solista è Pem pem, a cui segue Mala. Nel 2019 è uno dei coach del talent The Voice, insieme a Morgan, Gué Pequeno e Gigi D’Alessio. Il primo album in studio è Twerking Queen. Insomma, un successo dietro l’altro, uno scalare le classifiche a suon di ritmo, energia pura, adrenalina, pronti a catturare l’attenzione dei fan sparsi per il globo, non solo italiani .
Poco fa, i fan di Elettra Lamborghini sono stati raggiunti da uno spaventoso annuncio che la riguarda nel profondo e, proprio per questo, vorrebbero ricevere delle rassicurazioni da chi, per davvero ha le giuste informazioni sulla cantante. Non ci resta che vedere insieme cosa sta accadendo, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo.